Progettazione giardini per ville

Nella nostra attività di progettazione di giardini per ville adottiamo una visione di insieme che ci permette di progettare soluzioni ad hoc capaci di tenere conto del contesto nella sua interezza, sia che si tratti di ville in costruzione sia di edifici già esistenti.

Lavoriamo in sinergia con il progettista dell’abitazione e con i proprietari per creare un ambiente adatto alle esigenze del committente, legando in modo armonico architettura e paesaggio.

Il nostro metodo di lavoro prevede diverse fasi di progettazione: sopralluogo preliminare, progetto iniziale, progetto definitivo e realizzazione finale.

Progettare il giardino di una casa implica uno studio approfondito di diversi fattori quali: clima dell’area, caratteristiche del suolo, periodi di fioritura, scelta della specie di piante più adatte, irrigazione e illuminazione.

La nostra offerta:
Offriamo servizio di progettazione giardini, scelta e realizzazione della pavimentazione e dei camminamenti esterni, progettazione e implementazione di impianti di illuminazione e impianti di irrigazione e di tutto ciò che può essere l’arredamento da esterni, movimenti terra, fornitura e messa a dimora piante.
Realizziamo progetti in 2d e 3d (su richiesta) utilizzando i più moderni software di progettazione

Quando si tratta di scegliere la pavimentazione per giardino ed esterni l’offerta tende in genere...