Chi siamo

L’azienda Armonia in Esterni, nasce 20 anni fa grazie alla passione ed alla determinazione del suo fondatore, Gaetano Manfron. Da allora Armonia in Esterni progetta e realizza giardini esclusivi in Italia ed all’estero con professionalità e competenza sempre nel rispetto della natura e del paesaggio. Come un artista crea la sua opera d’arte, così Gaetano Manfron progetta personalmente ogni giardino, seguendo tutte le fasi di lavoro, dal sopralluogo all’esecuzione finale, lavorando insieme al suo team. Il bagaglio d’esperienza maturata in questi anni, ha permesso all’azienda di crescere sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista tecnico. Il continuo aggiornamento del personale garantisce affidabilità e competenza, requisiti fondamentali per la buona riuscita del progetto e per offrire maggiori garanzie al committente. Ci piace identificarci come un team che lavora insieme con la massima sintonia, professionalità e passione, per raggiungere l’obiettivo, eseguendo ogni lavoro a regola d’arte per soddisfare sempre le aspettative del committente.

Soluzioni di progettazione giardini ed esterni

La nostra azienda è in grado di offrire un servizio completo. Non solo piantumazione dunque, ma anche camminamenti, irrigazione, illuminazione, arredi…tutto l’esterno. Un lavoro seguito fin dalle fasi iniziali di progettazione alla realizzazione finale, coordinando le diverse figure professionali che partecipano alla realizzazione del progetto (idraulico,elettricista..). Questo permette di ottenere il risultato desiderato, risparmiando tempo ed evitando inutili sprechi di denaro. Ogni giardino è unico,  per questo il progetto viene sempre eseguito considerando e valorizzando il luogo dove nascerà, in modo da ottenere un effetto naturale, in armonia con il paesaggio. Non esistono procedure standard, il giardino è vivo ed in continuo mutamento. Solo l’occhio vigile ed attento di persone competenti ed appassionate può capire quali sono gli interventi giusti da effettuare per permettergli di nascere e crescere in salute, mantenendosi bello nel tempo.

Un project manager a te dedicato

Durante tutte le fasi del progetto mettiamo a tua disposizione un project manager che sarà il tuo punto di riferimento e si occuperà di tutti gli aspetti progettuali, tecnici e operativi, coordinando le risorse e rispondendo ad ogni tua richiesta.

Siamo a tua disposizione per effettuare un sopralluogo e presentarti le nostre soluzioni per il tuo giardino.